2007-11-26

toccata e fuga in Facci-male di Black "Sebastian" Drake...

Sottotitolo: puzza come un drago nero ed assomiglia ad un drago nero, ma non lasciatevi ingannare: è proprio un drago nero!


(sessione del 2007-11-22)

eccoci ritornati alle prese con i nostri paladini ("sono pieno di paladini così! Una volta il paladino andava via come il pane, adesso il paladino el va no! Mah!") che avevano appena aperto il passaggio segreto dal quale proveniva il classico "fetore di drago Nero"TM...

Descrizione succinta (porci!) dell'accaduto:
ci avviciniamo ad un pozzo e una druida sventata guarda giù: soffiata presa in pieno. Il drago compare in tutto il suo fulgore: è grande pressapoco come uno di noi e, lui da solo, ci sfraguglia come delle mappine per diversi round. Quando finalmente incominciamo a contrattaccare, lui si rifugia ancora nel pozzo da cui era uscito, probabilmente più per noia che per curarsi le poche ferite infertegli.

Sembra incredibile, ma per stasera è davvero tutto qui - sigh!

 

............

Ipse Dixit:

  • chi:"che cosa?"

2 commenti:

Gabriele ha detto...

Una sola domanda (oziosa): avete notato quanto è potente questo fagiuolo? Vi ha portati qui sotto, ve ne ha fatte prendere di tutti i colori, e ora rischiate di andarvene via senza nemmeno aver trovato il tesoro.. che forse non c'è nemmeno (lungi dal master affermare che un corso d'azione sia migliore dell'altro, o più redditizio...)
Altro che la testa di Vecna: questo si è un artefatto con i fiocchi :-)

sigmud ha detto...

non so se ho ancora in giro le bozze su carta di questa sessione... perciò si attendono i contributi volontari degli partecipanti per migliorare questo povero riassunto.
bye,
   sigmud