2007-10-23

Talen, inno al compianto talento (è meta-gioco, ma quanto divertente)...

Anche se ci hai accompagnato per poco tempo, la tua memoria rimarrà indelebile nelle nostre menti (NDR questa è una impossibilità: primo, per scriverne la scheda avevo usato una matita, quindi non è molto indelebile; secondo, non è ancora certo se i giocator... oppss, i personaggi abbiano delle menti o meno).

La tua armatura incuteva terrore, scolpita come scaglie e aculei di viverna. Il tuo scudo incuteva terrore, con un pungiglione di viverna. La tua spada incuteva terrore. Eri forse tu che non ne incutevi abbastanza?

Il tuo volto scuro (NDR 2 solo metaforicamente, non colorato come quello del suo "capitano", altrimenti avrebbero figurato bene al carnevale di Rio.. o dovrei dire Waterdeep?) non ti rendeva molto simpatico... vero è che eri il più normale di tutti, nel gruppo.

Potrei parlare della sua abilità con le armi... se avessi mai potuto dimostrarla.

Ora non resta che andare avanti e cercare di resistere all'immenso dolore che... ehi, un momento, ho una notizia dell'ultima ora: il suo comandante sta già cercando un sostituto! Ne ha venduto il cadavere come cibo per orchi! Ha saccheggiato il suo equipaggiamento, limandone i numeri di serie per non rendere pubblica la morte di un gregario!

Addio, amico guerriero, resterai sempre nei cuori di ciascuno di noi (NDR 3 nemmeno sulla presenza di un cuore nel petto dei giocator... rioopps, personaggi, si è del tutto sicuri!)

1 commento:

sigmud ha detto...

Un post del DM: tutto ciò è bellissimo!

> Potrei parlare della sua abilità
> con le armi... se avessi mai
> potuto dimostrarla

mi par di ricordare che, dietro la regia di Tia, un colpo al melmoso nemico l'avesse pure centrato...

ma è vero che di nome faceva Gregory? ☺ ☺ ☺!
Comunque mi mancherà molto:
in qualche modo mi rendeva l'assassino più sopportabile ☺
bye,
  sigmud